Ballando con le stelle, il canna-gate arriva anche su Rai 1

11 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Ballando con le stelle, il canna-gate arriva anche su Rai 1

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli apre il canna-gate anche su Rai 1

Ieri sera è iniziata la tredicesima edizione di Ballando con le stelle e la vivace Selvaggia Lucarelli, giudice da anni del talent, ha subito mosso le acque nel programma condotto da Milly Carlucci. La scrittrice infatti non ha resistito alla tentazione di portare il famoso canna-gate anche nella prima serata della prima rete nazionale. E per farlo non poteva non approfittare del concorrente Akash Kumar, modello iraniano e amico di Francesco Monte, protagonista del cannagate.

Dopo la sua esibizione, quindi, la blogger non si è lasciata sfuggire l’occasione di rivolgergli un paio di domande ironiche a proposito dell’amicizia con l’ex tronista, che non hanno tanto entusiasmato la conduttrice del programma.

La Lucarelli stuzzica Akash, amico di Monte: “Ti sei fumato una canna?”

La Lucarelli comincia con la prima domanda al modello: “So che sei amico di Francesco Monte, è vero?”. Akash risponde positivamente, stimolando la curiosità ironica della blogger: “Non è che prima ti sei fumato una canna in camerino?”. Tra un urletto della conduttrice, e tra le risatine del pubblico e della giura le votazioni proseguono facendo finta di nulla. Ma mentre Milly Carlucci continua con la sua conduzione, cercando di riprendere la parola, Akash precisa che una cosa è essere amici, un’altra è essere conoscenti e precisa che con Francesco Monte sono solo conoscenti. Intanto Selvaggia ‘corre ai ripari’, affermando di aver soltanto scherzato.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui