Valeria Marini nuova concorrente dell’Isola? Il gossip

11 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Valeria Marini nuova concorrente dell’Isola? Il gossip

Valeria Marini sbarca in Honduras, litigherà con Francesca Cipriani?

Valeria Marini potrebbe essere una nuova concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. A lanciare il gossip per primo è stato Riccardo Signoretti, direttore del settimana Nuovo e Nuovo tv.

Il famoso giornalista sui suoi profili social ha postato ieri tale messaggio: “Valeria Marini entra all’Isola dei Famosi. Si prevede scontro con Francesca Cipriani”. Molti di voi ricorderanno sicuramente che le due donne non si sopportano affatto, probabilmente a causa di Giovanni Cottone. Entrambe, infatti, hanno avuto una relazione con lui in passato.

Più volte Valeria Marini ha fatto sapere di non voler prendere parte ad alcuni programmi se ci fosse stata anche la Cipriani. Per questo i fan non vedono l’ora di vedere la reazione dell’ex pupa bionda non appena la vedrà sull’Isola.

Anche Gabriele Parpiglia ha confermato la presenza di Valeria Marini sull’Isola, ma non si sa ancora se la showgirl sarà davvero una concorrente o ricoprirà altri ruoli. Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui