Francesca Cipriani contro Valeria Marini all’Isola

13 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Francesca Cipriani contro Valeria Marini all’Isola

Cosa ha fatto Valeria Marini per far arrabbiare Francesca Cipriani?

È andata in onda ieri 12 marzo una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, dove abbiamo assistito allo scontro tra Francesca Cipriani e Valeria Marini. Di certo il loto battibecco non è stato una sorpresa, erano in molti a pensare che sarebbe successo.

Valeria Marini in studio ha detto ad Alessia Marcuzzi di non considerare affatto l’ex pupa bionda come una rivale, ma sappiamo tutti che non è così.

Senza troppi giri di parole Francesca Cipriani ha dichiarato: “Mi saluta adesso Valeria? Ricordo che l’ultima volta non voleva parlarmi né fare una trasmissione con me. Ci ero rimasta un po’ male per come mi aveva trattato. Eravamo con Signorini e lei non ha voluto fare la stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo”.

Valeria Marini ha provato a negare, ha infatti affermato: “Ho fatto Casa Signorini per due mesi. Ricordo che sei venuta una volta, un pomeriggio, ma poi sei andata via. Non è vero niente che non ti volevo”. La naufraga, però, non ha lasciato perdere, ha infatti ribadito: È tutto vero. Sono dovuta andare via perché tu non mi volevi”.

La Marini sarà ospite del reality, probabilmente questo non sarà l’unico scontro tra le due donne. Di certo i colpi di scena dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi continuano a lasciare i fan del reality senza parole. Cosa succederà ancora?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui