Uomini e Donne, Oggi: Mariano troppo espansivo? Federica va via

13 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Mariano troppo espansivo? Federica va via

Mariano Catanzaro bacia tutte le corteggiatrici, Federica su tutte le furie

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo che Giordano si è eliminato, anche Nicolò Ferrari decide di andare via. Nilufar Addati scoppia a piangere, vorrebbe godersi questa esperienza nel modo migliore ma non sembra riuscirci. Sono in molti a criticarla in punatata, tra questi anche Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore le dice che non dovrebbe lamentarsi di essere sul trono, dal momento che molte persone fanno lavori davvero pesanti.

Si passa a Mariano Catanzato, il tronista ha baciato tutte le corteggiatrice ed è per questo che Federica decide di andare via. Il tronista parla un po’ con la conduttrice, dopodiché raggiunge la corteggiatrice per cercare di convincerla a tornare in studio.

Si passa a Nicolò Brigante, il tronista a breve farà la sua scelta tra Marta e Virginia. Marta pensa che sceglierà la sua rivale, ma non è ancora pronta ad arrendersi, cercherà di conquistarlo fino al giorno della scelta. I due in esterna sono stati molto bene a Firenze, ma con Virginia è accaduta una cosa importante.

Nicolò ha portato la Stablum a Catania per farle conoscere i suoi nonni. Di certo un gesto molto importante, che ha ricevuto l’approvazione del pubblico. In studio, Gianni Sperti consiglia al tronista di scegliere Virginia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui