C’è Posta Per Te, Luca Onestini e Raffaello Tonon ospiti sabato

14 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
C’è Posta Per Te, Luca Onestini e Raffaello Tonon ospiti sabato

C’è Posta per Te, Luciana Litizzetto ospite

Sabato Maria De Filippi torna con “C’è posta per Te” e schiera i suoi ospiti migliori per vincere, nuovamente, contro il talent show di Rai 1 Ballando con le Stelle. La prima puntata di sabato, infatti, ha registrato circa sei punti di share in meno rispetto al programma di Canale 5.

Nella puntata di sabato 17 marzo, nello specifico, saranno tanti gli ospiti di eccezione presenti in studio. Ritroveremo, dopo qualche anno di assenza dal programma di Canale 5, il braccio destro di Fabio Fazio Luciana Littizzetto che invierà la posta a Raffaello Tonon e Luca Onestini. A quanto pare, verrà seguito lo stesso filone della settimana scorsa con Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, che ha permesso a Maria De Filippi di vincere la gara degli ascolti contro Rai1.

C’è posta per te, gli ospiti di sabato

I due protagonisti del GF Vip torneranno quindi insieme per una breve apparizione televisiva. Con loro, ci saranno anche Paola Caruso, Michela Persico (fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani) ed Erjona Sulejmani (ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili).


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui