Stefano De Martino svela: “In Honduras la felicità è nella condivisione”

14 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Stefano De Martino svela: “In Honduras la felicità è nella condivisione”

Stefano De Martino cosa fa quando è libero?

Stefano De Martino in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da oggi 14 marzo, ha svelato cosa fa nel suo tempo libero in Honduras. L’inviato dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi ha dichiarato: “Quando tornerò a casa avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato”.

Il ballerino si è ormai adattato agli usi e i costumi del paese in cui si trova, lui stesso pensa che sia un vantaggio poter rimanere in un luogo per più tempo, in questo modo non si guardano più le cose da turista.

Stefano De Martino ha fatto sapere che nel tempo libero ama stare in una piccola di nome Chachahuate, abitata da persone che seppur non abbiano molto, sono davvero felici. In merito a ciò ha dichiarato: Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione. Che tu abbia poco o tanto non importa, l’importante è avere qualcuno con cui condividerlo”.

Ogni giorno Stefano si sveglia alle 5.30, fa colazione e si allena. Dopodiché, dedica la sua attenzione alle prove che dovranno essere affrontate dai naufraghi, oppure li osserva durante il montaggio dei servizi per il daytime.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui