Isola dei Famosi, Franco Terlizzi è stato favorito? Le parole del regista

16 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Isola dei Famosi, Franco Terlizzi è stato favorito? Le parole del regista

L’Isola dei Famosi, le dichiarazioni di Roberto Cenci

Roberto Cenci, regista de L’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista a TvBlog dove ha raccontato la sua isola e il rapporto con Franco Terlizzi dicendo:

“L’amicizia con Franco Terlizzi non ha niente a che vedere con L’Isola. Lui conosce quasi tutta Milano. E’ stato visto e scelto dagli autori di Magnolia per fare L’Isoletta, quindi ha fatto un percorso estremamente limpido e a L’Isola è entrato in modo corretto, senza magheggi, attraverso il televoto. Da come lo conosco io, è una persona a modo e si è sempre comportato bene”

L’Isola dei Famosi, la risposta di Deianira Marzano

A queste dichiarazioni, una delle concorrenti di Saranno Isolani, Deianira Marzano, ha commentato così su Instagram:

“Gentile signor Cenci in questa intervista dichiara di conoscere come tutti il signor Terlizzi in quanto costui ha lavorato in un noto locale di Milano per anni, e che e’ stato scelto da magnolia con provini per l’Isolina in modo trasparente come tutti noi, E QUESTO NESSUNO LO METTEVA IN DUBBIO tuttavia mi meraviglio moltissimo che in questa intervista lei dichiara che il televoto successivo per accedere all isola dei famosi nella prima puntata in diretta sia stato limpido essendo lei stesso come sempre presente in trasmissione sa perfettamente quello che e’ accaduto (anzi la invito a riguardarselo se non se lo ricorda) con gli appelli di @maidireofficial DELLA GIALAPPA E DI ALTRI OPINIONISTI PRESENTI visto che da casa l’hanno notato milioni di spettatori mi meraviglio non l’abbia notato lei stesso che si occupa della regia e dell’apertura dei microfoni di chi interviene. 

L’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi è stato favorito?

Direttamente al regista, poi conclude:

“(…) Signor Cenci magari io sarò anche un puntino infinitesimale nel suo immenso universo televisivo, ma avendo partecipato su vostra richiesta in modo professionale e appassionato (…) non crede avrei meritato (…) di essere trattata allo stesso modo (…)?. Ora queste mie dichiarazioni potranno anche mettermi nelle condizioni di non lavorare più in tv ma resta il fatto che sono una che si batte sempre per la GIUSTIZIA.”

L’intera lettera è disponibile qui.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui