Nicolò Ferrari svela: “Nilufar è la donna giusta per me”

16 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Nicolò Ferrari svela: “Nilufar è la donna giusta per me”

Cosa prova Nicolò Ferrari per Nilufar Addati?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Nicolò Ferrari, corteggiatore di Nilufar Addati al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il corteggiatore ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, dove ha parlato di Nilufar e della sua decisione di corteggiarla. Queste le sue parole: “Durante la prima esterna c’è stato un colpo di fulmine, cosa che mi è capitata pochissime volte. All’inizio pensavo fosse dovuto al contesto, invece con il passare delle settimane l’interesse per Nilufar è cresciuto sempre di più.”

Nicolò Ferrari è uscito anche con Sara Affi Fella, la giudica una brava ragazza ma sin da subito ha sentito di essere più affine con Nilufar Addati. Il corteggiatore ha fatto sapere cosa gli piace della tronista: “Il suo essere anticonvenzionale e molto più matura della sua età: ha 19 anni ma è determinata e sa cosa vuole dalla vita. E poi è bellissima.”

Ferrari ha parlato anche di ciò che lui e Nilufar hanno in comune. Queste le sue parole: “Molte cose a cominciare dalla passione per il cibo, la cultura, l’arte ed ha un’apertura mentale che coincide con la mia. Vedo lei al mio fianco nel mio futuro.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui