Alessandro D’Amico risponde alle critiche della madre di Alex

17 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Alessandro D’Amico risponde alle critiche della madre di Alex

La madre di Alex Migliorini critica pesantemente Alessandro D’Amico, la risposta dell’ex corteggiatore

Al centro del gossip nelle ultime ore Alessandro D’Amico, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Alex Migliorini, ex tronista del Trono Gay di Uomini e Donne. 

Da quando Alex Migliorini ha fatto sapere che lui e Alessandro D’Amico si sono lasciati, l’ex corteggiatore è stato pesantemente attaccato e criticato sui social. La loro relazione è finita perché Alessandro non era più innamorato di Alex, per questo i fan ci sono rimasti male e l’hanno insultato.

L’ex corteggiatore non si è mai sentito accettato dai genitori di Alex e questo lo faceva stare male. A dire la sua in merito alla cosa è stata proprio la madre dell’ex tronista. Queste le sue parole: “Pubblico queste multe per farvi sapere uno dei tanti motivi perché non abbiamo accettato Alessandro”. 

La donna ha poi aggiunto: “Vive la vita alla giornata usando e sfruttando le persone senza pensare alle conseguenze che provoca a buon intenditore poche parole”.

La risposta di Alessandro D’Amico non si è fatta attendere, l’ex corteggiatore ha infatti replicato: “Ecco che qui esce il suo grande stile da signora! Per cominciare la vedo di una bassezza assurda postare una multa sul web credendo che così io passo per la cattiva persona”. Per poi aggiungere: “Alex ha il mio denaro. Ha avuto e continuerà ad avere un atteggiamento bruttissimo”.

L’ex fidanzato di Alex Migliorini ha concluso dicendo: “So il tanto male che avete e state continuando a fare ad Alex. E mi dispiace solo che in questo momento, quando più serve una mamma, lei non la sta facendo. E la finisca di fare la ridicola sui social e pensi alla sua famiglia!”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui