Isola dei Famosi, Alfonso Signorini: “Francesca Cipriani ha ragione”

17 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Isola dei Famosi, Alfonso Signorini: “Francesca Cipriani ha ragione”

L’Isola dei Famosi, le accuse di Francesca Cipriani

Nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, durante il collegamento tra Valeria Marini e i naufraghi in Honduras è stato rivelato qualcosa di troppo. Francesca Cipriani non è riuscita a stare in silenzio su quello che era successo qualche mese prima, dietro le telecamere di Casa Signorini, con Valeria Marini. La naufraga ha accusato la showgirl di averla fatta stare male, sbottando contro di lei prima dello show di Alfonso Sigonirini.

L’Isola dei Famosi, la verità di Alfonso Signorini

A fare chiarezza su questa vicenda è arrivato proprio Alfonso Signorini, che era presente durante la puntata incriminata del suo show:

“La verità devo dirla, la racconto io. Valeria è stata ospite a Casa Signorini per 2 mesi, durante una puntata ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto ‘o me, o lei’. Questo è. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato. La Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto ‘tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina’.”

Le parole di Alfonso Signorini confermano quindi quanto già detto dalla naufraga. Ma la Cipriani con tanto di sorriso in faccia, ha affrontato la situazione con sincerità e grande maturità.

Poi, il direttore di Chi, termina:

“Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria ieri ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c’era rimasta così male che si è messa a piangere.”

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui