Alex Migliorini ancora dalla parte di Alessandro?
Si torna a parlare di Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. Coppia nata al Trono Gay di Uomini e Donne. Da quando i due si sono lasciati, sul web non si fa che parlare di loro.
Nelle ultime ore l’ex corteggiatore e la madre di Alex Migliorini si sono scontrati sui social, la donna ha criticato pesantemente Alessandro ed è stata subito polemica. Un botta e risposta che a quanto pare non è affatto piaciuto all’ex tronista.
Alex Migliorini dopo aver letto critiche e insulti tra la madre e il suo ex fidanzato, ha voluto dire la sua per far capire loro di esserci rimasto male. Queste le sue parole: “Non voglio entrare in merito alla questione di tutto quello che è successo. Ma ci tengo solo a precisare che sono deluso da tutti, in primis dai miei genitori, non mi aspettavo una uscita simile.”
L’ex tronista sembra aver preso ancora una volta le difese dell’ex fidanzato. Migliorini ha poi concluso: “Io Alessandro l’ho sempre difeso davanti a loro, io non sono i miei genitori. Anche per questo non sono tornato a casa. Avevo bisogno di starmene solo e cercare un po’ di tranquillità.”
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram