Uomini e Donne, Alex Migliorini svela: “Sono deluso da tutti”

18 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Alex Migliorini svela: “Sono deluso da tutti”

Alex Migliorini ancora dalla parte di Alessandro?

Si torna a parlare di Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. Coppia nata al Trono Gay di Uomini e Donne. Da quando i due si sono lasciati, sul web non si fa che parlare di loro.

Nelle ultime ore l’ex corteggiatore e la madre di Alex Migliorini si sono scontrati sui social, la donna ha criticato pesantemente Alessandro ed è stata subito polemica. Un botta e risposta che a quanto pare non è affatto piaciuto all’ex tronista.

Alex Migliorini dopo aver letto critiche e insulti tra la madre e il suo ex fidanzato, ha voluto dire la sua per far capire loro di esserci rimasto male. Queste le sue parole: “Non voglio entrare in merito alla questione di tutto quello che è successo. Ma ci tengo solo a precisare che sono deluso da tutti, in primis dai miei genitori, non mi aspettavo una uscita simile.”

L’ex tronista sembra aver preso ancora una volta le difese dell’ex fidanzato. Migliorini  ha poi concluso: “Io Alessandro l’ho sempre difeso davanti a loro, io non sono i miei genitori. Anche per questo non sono tornato a casa. Avevo bisogno di starmene solo e cercare un po’ di tranquillità.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui