Rosa Perrotta ed Elena Morali contro Nino Formicola all’Isola

19 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta ed Elena Morali contro Nino Formicola all’Isola

Cosa ha fatto Nino Formicola per far infuriare Rosa Perrotta?

Rosa Perrotta ed Elena Morali si sono avvicinate molto nell’ultima settimane all’Isola dei Famosi, talk show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Le due naufraghe hanno trascorso tutta la settimana insieme all’Isola che non c’è.

Nelle ultime ore Rosa Perrotta ha confidato ad Elena di esserci rimasta male nei confronti di Nino Formicola. Stando alle parole dell’ex tronista, il naufrago avrebbe assunto un atteggiamento un po’ troppo duro nei suoi confronti.

Queste le parole di Rosa: “Interviene e mi dice ‘Rosa, però io ti voglio dire una cosa, la normalità non è che uno non si arrabbia, ma che ti dica ‘Che caz** hai combinato'”.

La Perrotta ha poi aggiunto: “Io lo guardo e gli dico ‘Scusa Nino, questo è il tuo concetto di normalità. Se una persona incappa in un incidente, che non è stato volontario, è capitato altre volte…Dopo che sei mortificata, hai chiesto scusa, la tua normalità è andare là e dire ‘Che caz** hai combinato?’. A casa mia questa non è normalità. La normalità è dire ‘Non ti preoccupare è un gioco, non è morto nessuno’. A casa tua è dire ‘Che caz** hai combinato?’, non so voi come siete stati educati, non so da dove venite”.

L’ex pupa bionda ha dato ragione a Rosa, a parer suo Nino Formicola cambierebbe atteggiamento quando si trova davanti alle telecamere. In merito a ciò ha dichiarato: “Non hai visto che grida e poi però davanti alle telecamere fa la scenetta per cercare di essere comico”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui