Al serale di Amici non ci saranno direttori artisitici, ecco le novità

20 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Al serale di Amici non ci saranno direttori artisitici, ecco le novità

Amici 17, al serale non ci saranno direttori artisitici a guidare le due squadre

Il nuovo serale di Amici non è stato ancora presentato ma si preannuncia completamente rivoluzionato su tutti i punti di vista. Sabato 7 Aprile inizierà la parte finale dell’edizione diciassette del talent di Maria De Filippi e lo show del sabato sera di Canale 5 tornerà in diretta. Giuliano Peparini ha lasciato la direzione artistica a favore di Luca Tommasini. Ma la novità che rivoluziona davvero lo show è l’assenza dei direttori artistici delle squadre.

Come anticipato da Davide Maggio, dopo tante edizioni il programma farà a meno dei caposquadra. I fortunati allievi che accederanno al serale dovranno, quindi, vedersela autonomamente nella gara. La scelta è probabilmente legata al ritorno ai sapori originali del programma. L’obiettivo sembra essere stato raggiunto fin dall’inizio dell’edizione di quest’anno con il ritorno della tradizionale diretta del sabato pomeriggio.

Amici 17, i giudici e il promo

Ancora, invece, non è chiaro se i tutor continueranno a guidare gli allievi attraversi incontri sporadici, che andranno poi in onda sul day time, come accade ora.

Bocche cucite, invece, sui giudici di quest’anno. Il ritorno della diretta permetterà, sicuramente, al pubblico da casa di riacquisire un ruolo fondamentale nel decretare i nomi dei concorrenti che di volta in volta dovranno abbandonare il cast del talent show. Ma come sempre, nel programma troveremo anche alcuni giudici e sembra essere confermato il nome di Ambra Angiolini. Si vocifera anche di un possibile ritorno di Loredana Bertè.

Intanto gli studenti della scuola di Amici sono stati chiamati a realizzare il promo del serale che purtroppo solo otto di loro potranno conquistare. I primi di questi otto ad aver conquistato la maglia verde, che permette l’accesso al serale, sono Einar e Lauren.

http://www.wittytv.it/amici/il-serale-di-amici17-sta-arrivando/

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui