Cecilia Capriotti su Amaurys Perez: “Non è mai successo nulla”

20 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Cecilia Capriotti su Amaurys Perez: “Non è mai successo nulla”

Cosa è successo davvero tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez?

Da giorni non si fa che parlare di un probabile flirt tra due naufraghi già impegnati sentimentalmente all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5, si tratta di Cecilia Capriotti e Amaurys Perez.

Sin dal primo momento Cecilia Capriotti ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo, dicendo che i due sono solo amici. Oggi l’ex naufraga è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, dove è tornata a parlare della questione.

Ancora una volta ha puntualizzato che si tratta di un pettegolezzo falso, ha addirittura fatto sapere che suo marito ha chiesto a Perez di dormirle accanto dal momento che lei soffre d’ansia. Intanto, Craig a Domenica Live ha detto di averli visti insieme, ma sembra che nessuno abbia creduto alle sue parole.

In merito alle dichiarazioni del sensitivo, Cecilia Capriotti ha dichiarato: “Non si fa in quanto non è vero. Non è mai successo nulla. L’assurdità è che Craig è un buffone, sia per quanto riguarda la mia storia che la storia di Franco. In tutti e due i casi si è vendicato insinuando cose molto gravi. Angela mi chiama piangendo.”

La moglie di Amaurys Perez ha sempre difeso il marito, ma nonostante sia sicura della sua fedeltà sta comunque vivendo male la situazione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui