Mer. Lug 6th, 2022
Michael Terlizzi

Michael Terlizzi proverà a trovare l’amore a Uomini e Donne?

Il figlio di Franco Terlizzi, Michael Terlizzi, potrebbe diventare il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle ultime ore è stato il settimanale Chi a lanciare il curioso ed interessante scoop. Da quando Franco è sbarcato sull’Isola, in più occasioni Michael ha attirato l’attenzione del gossip. Sulla nota rivista diretta da Alfonso Signorini si legge: “Per lui si sono aperte le porte di Uomini e Donne. Il ragazzo è stato convocato per un provino”.

Nelle ultime settimane si è parlato molto della probabilità di vedere sul trono Jeremias Rodriguez. Il ragazzo, però, ha fatto una bizzarra richiesta al programma a seguito della quale la redazione al momento ha deciso di rimandare la sua partecipazione alla trasmissione.

Ad ogni modo, il percorso di Nicolò Brigante sta per concludersi e la redazione ha poco tempo per scegliere il suo successore. Cosa ne pensate voi di Michael Terlizzi come prossimo tronista di Uomini e Donne?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!