Detto Fatto, Caterina Balivo lascia il programma per Rai 1?

24 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Detto Fatto, Caterina Balivo lascia il programma per Rai 1?

Detto Fatto, Caterina Balivo lascia la conduzione a Serena Rossi?

Si avvicina la fine della stagione televisiva e i piani alti dei più importanti network televisivi stanno già iniziando a scrivere la prossima stagione. La prima grossa novità arriva dagli studi Rai. Secondo quanto scrive Dagospia, Caterina Balivo sarebbe pronta per tornare su Rai Uno. Una promozione alla quale la conduttrice di Detto Fatto aspira da tanto tempo e che ora sarebbe diventata finalmente realtà. La conduttrice però dovrà rinunciare al programma di Rai 2 lanciato proprio da lei che resterà sul secondo canale di mamma Rai. Il suo ritorno sulla prima rete si realizzerebbe grazie ad un altro programma: Portobello, lo storico format di Enzo Tortora che fu trasmesso sulla seconda rete tra gli Anni Settanta e gli Anni Ottanta. La trasmissione dovrebbe andare in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio, tra la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore e La Vita in Diretta.

Detto Fatto, Serena Rossi sostituisce Caterina Balivo

Chi prenderebbe quindi il posto nella suo programma Detto Fatto? La conduzione ricadrebbe su Serena Rossi, che ha già condotto il factual show lo scorso settembre, quando la Balivo era in maternità.

Ecco cosa si legge su Dagospia:

“Angelo Teodoli (direttore di rete) ha da giorni una sola priorità: riportare Caterina Balivo su Rai 1. Per la bella conduttrice la promozione ci sarà e le cose saranno fatte in grande con un clamoroso ritorno di Portobello, la storico programma di Enzo Tortora fu trasmesso dal 1977 al 1983 su Rai2, salvo tornare in onda per un breve periodo quattro anni dopo. Detto Fatto resterebbe invece su Rai2 con una nuova conduttrice, in pole position ci sarebbe Serena Rossi”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui