Valeria Marini e Alessia Mancini hanno litigato: il motivo

24 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Valeria Marini e Alessia Mancini hanno litigato: il motivo

Valeria Marini perde la pazienza e litiga con Alessia Mancini

Un nuovo litigio è scoppiato ieri all’Isola dei Famosi, in molti si aspettavano che Valeria Marini avrebbe presto discusso con Francesca Cipriani, ma a quanto pare a farla andare su tutte le furie ci ha pensato Alessia Mancini. 

Valeria Marini è la Peor della settimana, deve quindi occuparsi del fuoco, facendo attenzione a non farlo spegnere durante la notte. La Mancini non si è fidata molto delle competenze della showgirl, l’ha infatti raggiunta per controllare che il fuoco fosse ancora acceso.

Le due hanno iniziato a punzecchiarsi, la Mancini ha accusato la showgirl di essersi addormentata, ma lei ha puntualizzato di avere la situazione sotto controllo. Dopo un po’ la discussione è degenerata, Valeria Marini piuttosto infastidita si è rivolta ad Alessia dicendo: “Tu la smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire. Abbi pazienza, sai sempre tutto tu, fai tutto tu. Non è così, mi dispiace per te. Non risulti nemmeno tanto simpatica”.

Alessia Mancini ha risposto: “È per questo che ti adoro, perché sei sempre così ironica”. Valeria Marini, però, ha replicato: “No non sono ironica, sono sincera, a differenza tua, che calcoli tutte le cose che dici e che fai. Ti sei permessa di dire che mi sono addormentata e ho fatto spegnere il fuoco, grossa bugia. Non mi faccio prendere in giro da te”.

Dopo la lite, Valeria Marini durante un confessionale ha detto la sua su Alessia Mancini: “Alessia ha questa sindrome del capetto. Le dà fastidio che io stia qua perché io sono un elemento forte”.

 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui