L’Isola dei Famosi slitta al venerdì, la Rai sposta il debutto de “La Corrida”

25 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
L’Isola dei Famosi slitta al venerdì, la Rai sposta il debutto de “La Corrida”

L’Isola dei Famosi, le ultime tre puntate andranno in onda il venerdì

Non ha pace la data di messa in onda di questa edizione de l’Isola dei Famosi. Dal prossimo 6 aprile, secondo quanto riportato da TvBlog, che “apprende da fonti molto vicine all’azienda di Cologno Monzese”, il reality di Canale 5 andrà in onda il venerdì con le ultime tre puntate rimaste di questa edizione.

La decisione di Canale 5 di spostare il gran finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi pare abbastanza evidente: tamponare il più possibile l’effetto che avrà il ritorno della Corrida in televisione su Rai 1 condotto da Carlo Conti in attesa del debutto dello show di Michelle Hunziker che dovrebbe andare ad occupare proprio la giornata del venerdì contro lo show di Rai 1.

La Corrida, la Rai risponde spostando il debutto

Ma la risposta dai piani alti di Viale Mazzini non si è fatta attendere molto. Secondo sempre lo stesso sito TvBlog il debutto de La Corrida di Carlo Conti sarebbe slittata dal 6 aprile al 13 (anche se quel giorno Conti sarà a New York per lo spettacolo con Pieraccioni e Panariello) o addirittura al 27 aprile per non affrontare il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Venerdì 6 aprile, intanto, è già prevista una replica di Montalbano.

Sembra quindi essere saltato anche un altro importante appuntamento che avrebbe dovuto condurre Carlo Conti. Trattasi della serata speciale Lucio & Lucio che il conduttore toscano avrebbe dovuto presentare. Era stato lui stesso a dichiararlo alle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni, dicendo:

“Il 28 marzo su Raiuno condurrò Lucio&Lucio, una serata speciale di musica. Il 4 e il 5 marzo del 1943, nel giro di 24 ore, sono nati due geni musicali: Lucio Dalla e Lucio Battisti. In questi giorni avrebbero compiuto 75 anni e ci piace festeggiarli con tanti ospiti che verranno a cantare le loro canzoni e a ricordarli con i loro racconti”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui