Tv in lutto per Frizzi, tutti i programmi che saltano oggi

26 Marzo 2018 Off Di NonSolo.Tv
Tv in lutto per Frizzi, tutti i programmi che saltano oggi

Fabrizio Frizzi, il palinsesto di Rai 1 di oggi

In seguito alla morte di Fabrizio Frizzi, Rai e Mediaset hanno sospeso alcuni programmi di intrattenimento, per rispetto della famiglia e per la difficoltà di lavorare nel mondo della televisione in una giornata come questa in cui si spegne una delle sue più grandi stelle.

I Primi programmi a saltare nella prima rete Nazionale sono stati Storie Italiane e Buono a Sapersi. Al loro posto uno speciale Uno Mattina che ha ricordato il conduttore. Non è andato in onda neanche La Prova del Cuoco condotto da una grande amica di Fabrizio Frizzi Antonella Clerici. Al suo posto la fiction “Preferisco il Paradiso”.

A saltare anche il game show Zero e Lode per lasciar spazio subito a La vita in diretta che ha trasmesso per solo mezz’ora. Dalle 14:30 va in onda il film La mia vita è uno zoo. Alle 16:35 spazio alla seconda parte de La vita in diretta fino alle 18:50 quando andrà in onda uno speciale di Techetechetè dal titolo “Ciao Fabrizio, l’amico della porta accanto”, al posto del programma che fino a ieri aveva condotto lo stesso Frizzi “L’Eredità”.

Non va in onda in access prime time lo speciale Mina – L’aliena di Vincenzo Mollica.  In prima serata andrà in onda uno Speciale Porta a Porta tutto dedicato a Frizzi. Non va in onda, dunque, Che Fuori Tempo Che Fa.

Fabrizio Frizzi, tutti i programmi Rai e Mediaset che saltano

Su Rai 2 salta I Fatti Vostri. Il regista Michele Guardì e lo stesso Magalli ha raggiunto in mattinata la sala mortuaria dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma, così come stanno facendo molti colleghi e amici. Salta nel primo pomeriggio anche Detto Fatto.

Per ricordare Frizzi, Rai 3 trasmette alle 15.15 la puntata di Ieri Oggi Domani con Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici ospiti di Carlo Conti andata in onda qualche mese fa. Alle 20.00 anche Blob ricorda Frizzi con una puntata speciale.

Su Canale 5 non andrà in onda Uomini e Donne, Amici e Avanti un Altro. Striscia la Notizia andrà in onda. Su Rete 4 non va in onda Ieri Oggi Italiani, programmato per la seconda serata e condotto da Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi. La puntata andrà in onda la prossima settimana.

Su Mediaset Extra, dalle ore 18.00, speciale “Dedicato a Fabrizio Frizzi” con lo show “Come sorelle” (in onda su Canale 5 nel 2003) e, a seguire, le più belle immagini del presentatore scomparso alla serata dei “Telegatti” del 1992.