Simone Barbato eliminato: la sua reazione lascia tutti senza parole

28 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Simone Barbato eliminato: la sua reazione lascia tutti senza parole

Simone Barbato sorprende tutti all’Isola dei Famosi, cosa ha fatto?

Simone Barbato è stato eliminato dall’Isola dei Famosi, talk show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. In molti non hanno apprezzato il suo comportamento, l’ex naufrago dopo aver ricevuto la notizia dalla conduttrice stava infatti lasciando l’Isola senza salutare nessuno.

Jonathan Kashnian stupito dal suo comportamento ha cercato di farlo tornare indietro, chiedendogli di salutarli. Il mimo di Avanti un Altro, forse troppo preso dalla rabbia, alla fine è tornato indietro e con una stretta di mano ha salutato Francesca Cipriani, Jonathan e Franco Terlizzi, ignorando tutti gli altri naufraghi.

Di fronte allo strano comportamento di Simone Barbato, Bianca Atzei ha dichiarato: Perché non ci ha salutato? Abbiamo passato insieme anche tanti momenti belli”.

Sono in molti a chiedersi come mai si sia comportato in questo modo, in studio Maria Venier si è mostrata alquanto sorpresa dall’atteggiamento dell’ex naufrago.

Simone Barbato ha dimostrato di avere un carattere molto particolare, più volte sull’Isola ha avuto modo di scontrarsi con i suoi compagni di avventura, forse è per questo motivo che ha deciso di andare via in questo modo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui