Teresanna Pugliese su Monte: “Non è andata come immaginavo”

29 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Teresanna Pugliese su Monte: “Non è andata come immaginavo”

Teresanna Pugliese torna a parlare di Francesco Monte

Al centro dell’attenzione del gossip nelle ultime ore Teresanna Pugliese, ex tronista ed ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La bella napoletana è tornata a parlare del suo rapporto con Francesco Monte e della sua delusione dopo la loro rottura. Al settimanale Uomini e Donne Magazine ha detto: “È durata un anno tra alti e bassi. I nostri caratteri erano molto forti. Però resistevamo. Fino a quando a giugno lo lascio. Poi passano poche settimane, lui vola a Formentera e sui giornali lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belén.”

Ancora una volta Teresanna Pugliese ha ribadito quanto sia stato doloroso per lei affrontare la loro rottura. In merito a ciò ha dichiarato: “Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo. Questa cosa mi ha segnato, affondato. Sui magazine sembrava Love story, un romanzo raccontato settimana dopo settimana. Mi sono ritirata e addio”.

L’ex tronista con il passare del tempo ha superato la delusione ed è tornata ad essere felice. Lei stessa ha detto: “Io oggi quando parlo di Francesco, lo faccio con distacco. Non sento un legame. Certo, il caos intorno a lui non mi ha fatto piacere, anzi mi è dispiaciuto. Però conoscendo Francesco, so che dentro di lui troverà il modo per non cadere, ne sono certa.”

Teresanna ha voltato pagina, si è innamorata di Giovanni Gentile, con il quale ha avuto anche un figlio. I due a breve si sposeranno. L’ex tronista ha concluso dicendo: “Lo scorso dicembre, durante il nostro anniversario, mi ha chiesto di sposarlo. A fine anno convoleremo a nozze. Siete tutti invitati”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui