Mer. Lug 6th, 2022

Amici 17, le novità del serale

Ormai manca davvero poco alla fase finale dell’edizione numero diciassette di Amici di Maria De filippi. Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di C’è Posta per Te, per poi lasciare il posto al talent condotto sempre dalla regina del sabato televisivo il prossimo sabato 6 Aprile.

Come già annunciato, anche la fase serale sarà in diretta, mentre per quanto riguarda l’intero meccanismo del programma ci sono importanti novità: Luca Tommassini sarà il nuovo direttore artistico, sono aboliti i coach delle due squadre e infine gli allievi verranno giudicati da professori, pubblico a casa e da una commissione esterna.

Amici 17, le due squadre

L’ultima puntata del pomeridiano è stata eccezionalmente registrata ieri, e andrà in onda questo sabato. Nella registrazione è stata finalmente completata la lista dei quattordici artisti che si sfideranno nel serale.

Gli alunni ammessi al serale sono: (SQUADRA BIANCA) Emma, Luca (ballerino), Daniele, Zic, Irama, Valentina, Filippo (SQUADRA BLU) Einar, Lauren, Carmen, Bryan, Biondo, Sephora, Matteo

Amici 17, la commissione esterna e l’ospite della prima puntata

La commisione esterna invece, è composta da cantanti, attori e personaggi dello spettacolo. In particolare i nomi sarebbero: Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Marco Bocci, Simona Ventura, Giulia Michelini e Heather Parisi.

Nella prima puntata di sabato 6 Aprile, secondo le anticipazioni di Davide Maggio, sarà ospite la grande artista italiana Laura Pausini, che presto partirà con il suo tour mondiale e che approfitterà dell’ospitata per promuovere il suo ultimo album “Fatti Sentire”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui