Amici 17, ecco tutto il cast del serale! Laura Pausini alla prima

30 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Amici 17, ecco tutto il cast del serale! Laura Pausini alla prima

Amici 17, le novità del serale

Ormai manca davvero poco alla fase finale dell’edizione numero diciassette di Amici di Maria De filippi. Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di C’è Posta per Te, per poi lasciare il posto al talent condotto sempre dalla regina del sabato televisivo il prossimo sabato 6 Aprile.

Come già annunciato, anche la fase serale sarà in diretta, mentre per quanto riguarda l’intero meccanismo del programma ci sono importanti novità: Luca Tommassini sarà il nuovo direttore artistico, sono aboliti i coach delle due squadre e infine gli allievi verranno giudicati da professori, pubblico a casa e da una commissione esterna.

Amici 17, le due squadre

L’ultima puntata del pomeridiano è stata eccezionalmente registrata ieri, e andrà in onda questo sabato. Nella registrazione è stata finalmente completata la lista dei quattordici artisti che si sfideranno nel serale.

Gli alunni ammessi al serale sono: (SQUADRA BIANCA) Emma, Luca (ballerino), Daniele, Zic, Irama, Valentina, Filippo (SQUADRA BLU) Einar, Lauren, Carmen, Bryan, Biondo, Sephora, Matteo

Amici 17, la commissione esterna e l’ospite della prima puntata

La commisione esterna invece, è composta da cantanti, attori e personaggi dello spettacolo. In particolare i nomi sarebbero: Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Marco Bocci, Simona Ventura, Giulia Michelini e Heather Parisi.

Nella prima puntata di sabato 6 Aprile, secondo le anticipazioni di Davide Maggio, sarà ospite la grande artista italiana Laura Pausini, che presto partirà con il suo tour mondiale e che approfitterà dell’ospitata per promuovere il suo ultimo album “Fatti Sentire”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui