Rosa Perrotta svela: “È stata Elena ad offendere la carriera di Nino”

30 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta svela: “È stata Elena ad offendere la carriera di Nino”

Rosa Perrotta si difende dalle accuse svelando la verità sulle critiche contro la carriera di Nino

Dopo aver trascorso le ultime due settimane sull’Isola che non c’è durante la diretta di martedì Rosa Perrotta ed Elena Morali sono tornate sull’Isola insieme agli altri naufraghi.

Elena e Rosa più volte si sono lasciate sfuggire commenti poco carini nei confronti degli altri naufraghi, soprattutto su Alessia Mancini e Nino Formicola. Tra le cose dette hanno infatti affermato: “Ma cosa fa Nino? Crede che arrivando in finale diventerà il comico numero 1 in Italia? Alessia Mancini dice di far televisione da 20 anni: ma se io non la vedo in tv da venti anni”.

Rosa Perrotta ci ha tenuto a precisare di non essere stata lei ad usare parole offensive contro la carriera di Nino Formicola, bensì Elena Morali. Queste le sue parole: “Non sono uscite dalla mia bocca parole offensive verso una professione o anni di carriera. Mai nella vita, lungi da me. Le parole sono importanti, dalla mia bocca non è mai uscita una offesa relativa alla carriera di Nino Formicola. La voce non era la mia. Sai, da casa può sembrare.”

La naufraga ha concluso dicendo: “Quelle parole sulla carriera di Nino sono uscite da Elena. È giusto che Elena si prenda la responsabilità di quella roba lì. Elena lo sa perfettamente perché la mia frase è stata ‘Auguro a tutti di realizzare i propri sogni. Valuto le persone per quello che sono'”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui