Amici, Riki commenta la puntata: “Siete lì per cantare e ballare teste di c…o”

31 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Amici, Riki commenta la puntata: “Siete lì per cantare e ballare teste di c…o”

Amici, Riki commenta su Instagram la puntata ed è polemica

Il vincitore della sezione cantanti della scorsa edizione Riki c’è andato giù pesando commentando la puntata di oggi di Amici in cui si sono finalmente formate le due squadre che si scontreranno nel serale che partirà sabato prossimo.

Il suo messaggio, apparso sulle storie di Instagram, ha inevitabilmente attirato l’attenzione di tutti, soprattutto quella dei fan del programma, ed è stato poi prontamente cancellato cercando di placare una polemica che già aveva fatto il giro del web.

Riki: “Siete lì per cantare e ballare teste di c…o”

Riki oggi, come tanti altri telespettatori, a quanto pare ha avuto modo di seguire la puntata in diretta di Amici del sabato. In una storia pubblicata sul suo Instagram ha criticato aspramente una dinamica creatasi nel corso della puntata di oggi.

Biondo, Emma, Lauren e Daniele, infatti, hanno finalmente conquistato la felpa verde che permetto l’accesso al serale di Amici. Una volta formate le squadre, infatti, tutti e quattro gli allievi si sarebbero mostrati insofferenti nei confronti della produzione. Il motivo? Essere capitati in schieramenti diversi rispetto a fidanzati e fidanzate. Questo atteggiamento ha parecchio infastidito Riki, che su Instgram ha mostrato tutto il suo disappunto:

 “Vergogna per tutti i ragazzi e le ragazze presi per il serale che piangevano perché non erano in squadra con il proprio amico o fidanzato. Pensate a chi non ce l’ha fatta e non ce la farà mai e pensate a farvi il c..o per emergere. Siete lì per cantare e ballare teste di c…o”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui