Angela Rende sul corna-gate: “Amaurys non mi ha tradito”

31 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Angela Rende sul corna-gate: “Amaurys non mi ha tradito”

Amaurys Perez ha tradito la moglie? Angela Rende continua a difenderlo

Da settimane non si fa che parlare di un’ipotetica passione scoppiata all’Isola dei Famosi tra Amaurys Perez e un’altra naufraga già impegnata sentimentalmente, a difendere ancora una volta il naufrago è stata la moglie, Angela Rende.

La Rende non ha mai creduto al pettegolezzo, lo ha ribadito in un’intervista rilasciata al settimanale Vero. Queste le sue parole: “Ho la consapevolezza che è una bugia. L’unica cosa che mi preme è salvaguardare i miei figli e che guardano la televisione e non voglio che sentano queste menzongne.”

La moglie di Amaurys Perez pensa che si tratti di un pettegolezzo senza fondamento, nato da qualcuno che voleva farsi pubblicità in qualche trasmissione. La Rende e il marito avevano messo in conto che sarebbe scoppiato qualche pettegolezzo, ma non avevano proprio pensato ad una cosa simile.

Angela Rende continua a difendere il marito: “Il mio Amaurys è un ragazzo intelligentissimo. Non avrebbe fatto e non lo ha fatto, lo ribadisco, nulla del genere, tanto più sapendo che i figli lo guardavano in televisione. E poi è stato sempre onesto, sincero. Potrei buttarmi anche nel fuoco, perché ho la certezza che mio marito non mi ha tradito.”

La moglie del naufrago ha fatto sapere di sentire molto la sua mancanza. In merito a ciò affermato: “In questi ultimi giorni la sua assenza è diventata pesante.” Per poi concludere: “Nessuno dei due immaginava che sarebbe rimasto così tanto tempo sull’Isola, pensavamo che sarebbe stato eliminato dopo poche settimane.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui