Clarissa Marchese e Federico Gregucci parlano della loro relazione e delle nozze
Al centro del gossip ancora una volta Clarissa Marchese e Federico Gregucci, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Da quando i due sono usciti insieme dalla trasmissione hanno sempre dimostrato la veridicità del loro amore. I due da tempo progettano insieme il loro futuro, dopo aver convissuto a Roma si sono trasferiti a Miami. L’ex tronista poche settimane fa ha svelato di aver ricevuto la proposta dal compagno.
In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine la Marchese è tornata a parlare della proposta. Queste le sue parole: “È stata una notizia improvvisa, anche se era da tempo che progettavamo una vita insieme. Eravamo a casa di un nostro amico”.
Nonostante la sua giovane età, l’ex tronista è davvero sicura del passo che i due compieranno la prossima primavera. In merito a ciò ha dichiarato: “Stiamo solo ufficializzando un sogno. Sono convinta di quello che stiamo per fare”.
I due hanno parlato della loro quotidianità e del loro bellissimo rapporto. Clarissa Marchese su Federico ha detto: “Nei piccoli gesti, come il semplice portarmi la colazione a letto la mattina, è una persona genuina, buona ma soprattutto rara. Come faccio a non sposarlo?”
Anche Federico Gregucci è apparso davvero felice. L’ex corteggiatore parlando della fidanzata ha affermato: “Riempie le mie giornate e mi ricopre di tutte le attenzioni di cui ho bisogno”.
Sara Fonte