Maurizio Costanzo: “Ecco perchè Maria batte Milly”

31 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Maurizio Costanzo: “Ecco perchè Maria batte Milly”

Maurizio Costanzo, le sue ragioni per cui sua moglie batte in ascolti Rai 1

Stasera andrà in onda l’ultimo scontro televisivo tra “C’è Posta per Te” e “Ballando con le Stelle”. Dalla prossima settimana, infatti, il talent show vip di Rai 1 tornerà a scontrarsi con il talent show per eccellenza della televisione italiana “Amici” condotto, come sempre, dalla regina del sabato Mediaset Maria De Filippi.

Proprio di recente, in un’intervista a Repubblica, Maurizio Costanzo, ha spiegato le sue ragioni per cui il programma ballerino di Milly Carlucci viene puntualmente sconfitto in ascolti dal people show di sua moglie Maria De Filippi. Il conduttore, ha detto:

“Maria infila storie coinvolgenti. Non ci si può coinvolgere più di tanto per una rumba… Fui ballerino per una notte da Milly tanti anni fa, con un cha cha cha. Ma perché la gente dovrebbe preferire un balletto all’incontro tra un padre e un figlio? Non c’è lotta.”

Prendendo in considerazione solo quest’annata, la prima settimana di sfida è stata vinta a mani basse da Maria, vincitrice assoluta della serata con il 28% di share. La settimana successiva, sabato 17 marzo, è arrivato l’ennesimo colpaccio della regina di Mediaset. La nona puntata di “C’è posta per te”  ha trionfato ancora nella sfida degli ascolti con una media di circa 5.3 milioni di spettatori con uno share del 26%, contro il “solo” 19.30% di share del programma di Milly Carlucci.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui