Isola dei Famosi, ecco perchè Franco Terlizzi ha abbandonato

2 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Isola dei Famosi, ecco perchè Franco Terlizzi ha abbandonato

Isola dei Famosi, il motivo dell’abbandono di Franco Terlizzi

Ancora tanto mistero si avvolge intorno all’addio di Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi. L’ex pugile si è visto costretto ad abbandonare il gioco a poche puntate della finale. La notizia è stata ufficializzata, come vi abbiamo raccontato qui, con un comunicato ufficiale diffuso da Mediaset, senza specificare però le ragioni di tale provvedimento. Secondo alcune testate online, la decisione sarebbe stata presa per motivi ben precisi.

Il Vicolo delle News fa sapere di aver avuto contatti con una “gola profonda” dell’ambiente e parla esplicitamente di problemi di salute. Sul sito di gossip, infatti, si dice:

“Siamo riusciti a sapere che il ritiro è stato ordinato dal medico – si legge – Perché il personal trainer ha avuto un malore che richiederà accertamenti che potranno essere fatti meglio in Italia. Nulla di grave visto che ora sta bene e si è ripreso, ma le condizioni in cui si versa quando si fa un reality come l’Isola non sono ottimali per chi non ha una salute di ferro e in questo momento Franco è debilitato e deve pensare a recuperare al 100%”.

Non la pensa così Libero, che parla invece di tutt’altra storia:

“Franco potrebbe essere stato squalificato da Canale 5. Secondo i rumors, infatti, Mediaset e la produzione ne avrebbero avute le tasche piene delle sue sfuriate e di alcuni atteggiamenti considerati incompatibili con il programma. Ma anche in questo caso si tratta soltanto di indiscrezioni”.

E’ da escludere, quasi certamente, che il naufrago abbia deciso di lasciare il programma a così poche settimane dalla fine. La decisione di questo provvedimento sarà del tutto chiarite durante la prima serata di domani sera?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui