Alessia Mancini sbotta contro Rosa: “Mi viene il vomito”

3 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Alessia Mancini sbotta contro Rosa: “Mi viene il vomito”

Rosa Perrotta ha fatto pace con Bianca Atzei, con Alessia Mancini non ci sono speranze

Alessia Mancini pensava di ricevere delle scuse da Rosa Perrotta ed Elena Morali, le naufraghe però hanno chiarito con tutti i naufraghi tranne che con lei all’Isola dei Famosi. La Mancini si è detta alquanto dispiaciuta per questa situazione, proprio per questo Jonathan l’ha fatto notare a Rosa ed Elena.

Rosa Perrotta continua a ribadire che il rapporto tra lei e Alessia non può cambiare, con Bianca Atzei si è invece avvicinata molto. Queste le sue parole: “Io i rapporti in questo gruppo li ho ripresi con tutti come li ho lasciati. Quello che veramente è cambiato è il mio rapporto con Bianca. Con Alessia non ci siamo simpatiche, non saremo mai amiche. Conviviamo pacificamente, punto. Dopo tre mesi, accetto che è una persona con cui non andrò mai d’accordo.”

Bianca è felice di essersi riavvicinata all’ex tronista, lei stessa ha dichiarato: “Sono contenta di aver chiarito con Rosa”. Per poi aggiungere: “Perché quando siamo partite eravamo molto affiatate. Ci sono state incomprensioni, ma alla fine tutto torna come prima”.

Intanto, Alessia Mancini è sbottata ancora una volta contro Rosa. Stando alle sue parole, la Perrotta e Francesca Cipriani si sono prese i pezzi più grossi dopo aver aperto una noce di cocco. In merito a ciò ha affermato: “Si erano preparate due belle porzioni, manco a dirlo le più grosse. È l’ennesima volta che vedo la stessa scena, mi viene il vomito. Sempre lei, non è cambiata di una virgola. Sempre le solite scene, sono due mesi. Ogni volta che fa le cose, le fa in maniera sbilanciata in suo favore.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui