Uomini e Donne, Oggi: Giordano Mazzocchi bacia Nilufar

3 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Giordano Mazzocchi bacia Nilufar

Primo bacio per Nilufar, Giordano Mazzocchi la sorprende

Uomini e Donne torna oggi con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo la scorsa puntata Nilufar Addati ha raggiunto Nicolò in camerino, il corteggiatore non ha gradito le parole che la tronista ha dedicato a Giordano. I due discutono senza riuscire ad arrivare ad un chiarimento, Nicolò va via arrabbiato.

Si vede poi l’esterna di Nilufar e Giordano, i due si recano in discoteca, subito dopo si chiudono in macchina a parlare. Il corteggiatore la blocca e le ruba un bacio, in studio in molti pensano che Nilufar non fosse coinvolta. Nicolò pensa che Giordano non sia il ragazzo giusto per la tronista.

Nilufar fa trovare un libro a Nicolò per fargli una sorpresa, spiega al corteggiatore di non essere brava con le parole. Poco dopo i due si vedono e si abbracciano.

Si passa poi a Sara Affi Fella, la tronista si è incontrare con Lorenzo al mare. Il corteggiatore le ha letto delle frasi alquanto importanti, le ha poi detto di aver voglia di baciarla. In puntata la tronista confessa di non aver piena fiducia nei suoi confronti, anche Gianni Sperti pensa che ci sia qualcosa sotto.

Dopo la precedente puntata Luigi Mastroianni ha raggiunto Sara in camerino. I due hanno discusso e lui ancora una volta ha manifestato il desiderio di tornare a casa. Dopo aver riflettuto il corteggiatore ha deciso di continuare a corteggiare Sara, si è infatti recato da lei in albergo per chiarire.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui