Franco Terlizzi: “Le privazioni sono tante e può crollare anche una roccia come me”

5 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Franco Terlizzi: “Le privazioni sono tante e può crollare anche una roccia come me”

Franco Terlizzi, al settimanale Spy racconta la sua decisione

Franco Terlizzi ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi, la scorsa settimana. La causa, inizialmente non precisata, è stata quella di un leggero problema di salute che ha costretto il concorrente ad abbandonare il gioco.

Adesso è lo stesso Franco Terlizzi a prendere la parola al settimnale Spy e parlare del motivo che lo ha spinto ad abbandonare tutto:

“Ho avuto un crollo, fisico e mentale. Quando mi sono sentito male, si pensava fosse qualcosa di grave, forse un problema al cuore. Forse ho voluto dimagrire troppo. Ero quello che mangiava meno di tutti. Ho perso trenta chili: quando mi hanno pesato prima di partire il medico mi ha detto che la bilancia segnava 135 chili. Adesso ne peso 105 esatti. Ero quello che mangiava meno di tutti. Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto. In questo programma le privazioni sono tante e può crollare anche una roccia come me”.

Nella stessa intervista ha confermato anche la voce che il figlio Michael sarà il prossimo concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

“Ora si è sbloccato, ha più sicurezza in se stesso. È pronto per partecipare al Grande Fratello”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui