Uomini e Donne, Oggi: Nicolò Brigante stupisce Marta e Virginia

5 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Nicolò Brigante stupisce Marta e Virginia

Nicolò Brigante organizza delle sorprese per Marta e Virginia, alla fine però fa arrabbiare la Pasqualato

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

La puntata riprende dall’esterna di Nilufar Addati Nicolò Ferrari, i due stanno molto bene insieme per questo in molti non capiscono come mai lui non provi a baciarla.

Si passa poi a Nicolò Brigante, il tronista ha deciso di portare entrambe le corteggiatrici a Catania. Nicolò aspetta Virginia Stablum in aeroporto, ma lei decide di non presentarsi, manda infatti un biglietto al tronista per dirglielo. Brigante c’è rimasto davvero male, torna a casa piuttosto arrabbiato.

Si passa poi a Marta Pasqualato, la corteggiatrice dopo aver visto il biglietto aereo per la Sicilia si è recata dal tronista con estrema felicità. I due si incontrano in aeroporto e si abbracciano con passione, subito dopo si recano in spiaggia. Nicolò e Marta sono stati davvero bene, alla fine si sono anche baciati.

Intanto, la conduttrice mostra un altro video. Nicolò si è recato da Virginia a Verona per chiarire, i due parlano molto e subito dopo si baciano in modo molto passionale. Marta si mostra davvero delusa, pensa che la sua esterna sia stata sminuita ed è per questo che va via, seguita dal tronista.

Mariano Catanzaro è uscito con Eleonora, i due sono stati molto bene. Il tronista ha fatto sapere di non averla baciata per non rovinare le cose tra loro. Valentina, però, non crede alle spiegazioni del tronista. L’esuberante napoletano è uscito anche con Roberta, con lei è arrivato ancora una volta il bacio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui