Angela Rende spiega perché non appare più in tv
Da settimane non si fa che parlare di un’ipotetica passione scoppiata all’Isola dei Famosi tra Amaurys Perez e un’altra naufraga già impegnata sentimentalmente, a difendere ancora una volta il naufrago è stata la moglie, Angela Rende.
La moglie del naufrago non è più apparsa in tv per parlare del corna-gate, più volte ha detto di non volerne più sentire parlare. Angela Rende in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha dichiarato: “Non ho rilasciato interviste e non sono andata in tv finora semplicemente perché ho tre figli da crescere e in questo periodo sono da sola”.
La Rende ha poi aggiunto: “C’è mia suocera, la madre di Amaurys, che mi aiuta. Però non voglio pesare su di lei. Poi sono un’insegnante e non ho voglia di andare in televisione dove spesso si urla e si alzano i toni per cose inutili.
La moglie di Amaurys Perez continua a difenderlo, non ha dubbi sulla sua fedeltà. Lei stessa ha affermato: “Sono sicura di come si sia comportato mio marito. Punto. Amaurys non mi ha mai tradito e non lo farebbe per nessuna cosa al mondo. Se solo sapesse quello che sta succedendo in Italia non sarebbe affatto contento.”
Sara Fonte