Angela Rende sbotta: “Amaurys non mi tradirebbe mai”

6 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Angela Rende sbotta: “Amaurys non mi tradirebbe mai”

Angela Rende spiega perché non appare più in tv

Da settimane non si fa che parlare di un’ipotetica passione scoppiata all’Isola dei Famosi tra Amaurys Perez e un’altra naufraga già impegnata sentimentalmente, a difendere ancora una volta il naufrago è stata la moglie, Angela Rende.

La moglie del naufrago non è più apparsa in tv per parlare del corna-gate, più volte ha detto di non volerne più sentire parlare. Angela Rende in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha dichiarato: “Non ho rilasciato interviste e non sono andata in tv finora semplicemente perché ho tre figli da crescere e in questo periodo sono da sola”.

La Rende ha poi aggiunto: “C’è mia suocera, la madre di Amaurys, che mi aiuta. Però non voglio pesare su di lei. Poi sono un’insegnante e non ho voglia di andare in televisione dove spesso si urla e si alzano i toni per cose inutili. 

La moglie di Amaurys Perez continua a difenderlo, non ha dubbi sulla sua fedeltà. Lei stessa ha affermato: “Sono sicura di come si sia comportato mio marito. Punto. Amaurys non mi ha mai tradito e non lo farebbe per nessuna cosa al mondo. Se solo sapesse quello che sta succedendo in Italia non sarebbe affatto contento.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui