Ballando con le stelle, riuscirà Milly Carlucci a superare “Amici”?

7 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Ballando con le stelle, riuscirà Milly Carlucci a superare “Amici”?

“Ballando con le stelle” vs “Amici”, chi la spunterà?

Finito “C’è Posta per Te” a scontrarsi con “Ballando con le Stelle” torna il talent dei talent “Amici”. Di fatto, però, è sempre una sfida infinita tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, la quale non si frena e ribadisce:

Lei dice che non è in concorrenza, giusto? […] C’è Posta per Te ha vinto sempre? No, perché ho saputo che non siamo in concorrenza. Come faccio ad essere in concorrenza con una persona che non è in concorrenza con me?

Che lo ammettano o meno, stasera torna uno degli scontri Auditel più affascinanti della stagione. Dopo l’ennessima edizione di successo di C’è Posta per Te, che ha vinto nettamente tutti i confronti delle passate settimane, le speranze di Rai 1 di raggiungere Canale 5 nella sfida del sabato sera si ripresentano, proprio con la partenza di Amici che, secondo i dati auditel, risulta essere lo show di Maria De Filippi meno soddisfacente in termini di ascolti. Lo scorso anno, infatti, il talent “made in Mediaset” debuttò con 4.024.000 spettatori e il 20.72% di share contro Ballando con le Stelle che, arrivato alla quinta puntata, si fermò a 3.640.000 e il 18.93%.

Milly Carlucci per compiere il colpaccio giocherà carte importanti. Ballerini per una notte saranno Al Bano e Romina Power. La puntata di oggi, inoltre, vedrà il debutto del torneo Ballando con Te, dedicato alla gente comune e ai migliori artisti selezionati durante Ballando on the Road. I primi a sfidarsi saranno la giovane ballerina molisana Marcella Sammartino e il gruppo dei fratelli pugliesi Gargarelli.

Su Canale 5, invece, debutterà lo show di Maria De Filippi mezz’ora dopo quello di Milly Carlucci, alle 21.10. Ospiti della serata Laura Pausini, Fabri Fibra, Alice Merton e Geppi Cucciari.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui