Eva Henger scrive una lettera contro Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier

7 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Eva Henger scrive una lettera contro Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier

Cosa ha detto Eva Henger nella sua lettera?

Si torna a parlare di Eva Henger, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha attaccato Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier in una lettera scritta al settimanale DiPiù.

L’ex naufraga è convinta di essere stata trattata male dopo il reality, soprattutto dopo aver litigato con la conduttrice. La Henger ha dichiarato: “Dopo le tue urla, quando c’è stata la pubblicità e sei uscita dallo studio, ho sentito distintamente, così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi hai gridato: “Ma guarda questa…”, aggiungendo una brutta parolaccia”.

Eva non capisce come mai sia stata allontanata dagli altri naufraghi. Ha fatto sapere che il camerino da lei utilizzato per prepararsi prima della diretta è lontano da quello degli atri. Proprio per questo si sente una vittima, lei stessa ha affermato: “Come esiste il bullismo dei ragazzi, esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo“.

La Henger ha attaccato la conduttrice. Queste le sue parole: “Se scrivo è anche perché penso che il pubblico debba sapere che dietro i tuoi sorrisi, dietro il tuo sembrare così gentile, c’è una donna piena di rabbia”.

L’ex naufraga è sbottata anche contro Daniele Bossari e Mara Venier. Eva ha fatto sapere che la Venier si è scusata con lei dopo la storia della foto con Monte. Non capisce, però, come mai non l’abbia fatto in diretta ma a telecamere spente.

Su Daniele Bossari ha invece detto: “Mi hai attaccato fin dall’inizio, hai detto che stavo raccontando menzogne, che il canna-gate era frutto della mia fantasia. Sei stato sbugiardato e non ti sei mai degnato di chiedermi scusa”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui