Sossio Aruta: “Sono sempre stato tradito ma voglio innamorarmi ancora”

7 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Sossio Aruta: “Sono sempre stato tradito ma voglio innamorarmi ancora”

Sossio Aruta cerca l’amore a Uomini e Donne, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Sossio Aruta, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Sossio continua il suo percorso a Uomini e Donne perché ha voglia di innamorarsi, vuole trovare una donna e ricominciare capo. A Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Voglio ricominciare tutto da capo. Sono consapevole di non essere una persona semplice, ho un bagaglio ingombrante ma anche una grande voglia d’innamorarmi. Di riprovare quella sensazione che ti fa sentire quasi stupido.”

Il cavaliere non perde la speranza, continua a cercare l’amore nonostante le delusioni provate in passato. In merito a ciò ha affermato: “Non escludo di sposarmi di nuovo se dovessi trovare la donna della mia vita. I miei matrimoni non sono mai durati moltissimo. Sono sempre stato tradito. Le donne mi sono sempre state vicino nei momenti di gloria. Poi, nei periodi bui, in cui mi sono trovato in difficoltà economica, hanno preferito accanto a loro altri uomini. Ma questa non la vivo come una sconfitta.”

Sossio Aruta ha confessato di sentire molto la mancanza dei suoi figli, soffre molto per questo. Il cavaliere ha concluso dicendo: “Io ora vivo a Castellamare di Stabbia e loro vivono con la madre. Per ragioni economiche non posso andare a trovarli quando voglio, non posso essere il padre che vorrei. Spero nel mio piccolo di riuscire a trasmettere loro l’amore che provo. Questa è la mia grande sofferenza.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui