Grande Fratello, la casa è stata derubata
A poche settimane dall’inizio della nuova edizine del Grande Fratello, Il Mattino riporta la notizia che la casa è stata presa d’assalto dai ladri. La casa più spiata d’Italia ha subito un furto dai topi d’appartamento, che non trovando gioielli o denaro hanno portato via mobili d’arredo e accessori della cucina.
La casa, infatti, risulta super controllata 24 ore su 24 da telecamere e agenti durante la messa in onda del programma. Ma quando i riflettori si spengono la casa diventa mirino dei ladri che sono prontamente entrati in azione.
Sono riusciti a portare con se un bottino molto particolare. Non hanno di certo trovato gioielli o denari. Proprio per questo motivo hanno portato via gli arredi: frigoriferi, piani cottura, puff, sdraio, una specchiera e un paio di divanetti. Tutti i mobili che hanno fatto da sfondo ai protagonisti del Gf Vip nella scorsa edizione e che, gli addetti ai lavori avrebbero dovuto portare via per allestire la nuova casa che ospiterà l’edizione del Grande Fratello versione Nip, condotto da Barbara D’Urso in parenza il prossimo 17 aprile.
Gli investigatori hanno fatto partire le indagini perché hanno già dei sospetti. La prima pista intrapresa è stata quella di setacciare i campi rom abusivi presenti nella zona circostante per controllare l’eventuale presenza della refurtiva
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram