Barbara D’Urso al GF, la copertina e l’intervista di “Tv Sorrisi e Canzoni”

10 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Barbara D’Urso al GF, la copertina e l’intervista di “Tv Sorrisi e Canzoni”

Barbara D’Urso, Tv Sorrisi e Canzoni le dedica la copertina

Ad una settimana dalla partenza del Grande Fratello, la padrona di casa Barbara D’Urso torna a parlare sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni sulla missione che l’azienda le ha affidato: rilanciare la versione tradizionale del reality.

Il settimanale, che ha dedicato la copertina alla conduttrice del reality, riporta l’intervista di Federico Lusenti. La D’Urso, al giornalista, a proposito dei concorrenti che varcheranno la porta rossa rivela:

“Ci saranno diversi concorrenti che sono già apparsi in tv o sui giornali. Non sono vip ma hanno una certa notorietà per diversi motivi. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti… E poi studenti, elettricisti, commesse. Sarà un bello spaccato d’Italia: lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri. Qualcuno l’avrete visto da me, ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere. E per tre concorrenti il GF inizierà prima degli altri”

La Casa sarà la solita del GF Vip, ma con colori e arredi diversi. In più, ci saranno nuove stanze segrete:

“Ci sarà la casa degli ospiti: qualcuno, nelle varie settimane, potrebbe venire a trovare i concorrenti e poi fermarmi con loro qualche notte. E poi ci sarà una zona molto disagiata e molto caotica che avrà un’ambientazione estiva”.

Sull’aspetto degli ascolti la conduttrice mette subito le mani avanti dicendo:

“Gli altri due format sono molto più forti perché i vip sono subito identificabili e hanno già un loro pubblico. Ecco perché hanno molti più spettatori delle ultime edizioni del GF ed ecco perché gli ascolti dei reality vip sono imparagonabili. Però il GF resta un format pazzesco e la nostra missione è rilanciarlo”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui