Sanremo 2021, il dettaglio nella copertina di Tv, Sorrisi e canzoni: la mano sul “pacco” attira l’attenzione

25 Febbraio 2021 Off Di KatiaDiLuna
Sanremo 2021, il dettaglio nella copertina di Tv, Sorrisi e canzoni: la mano sul “pacco” attira l’attenzione

E’ uscita la copertina di Tv, Sorrisi e Canzoni di Sanremo 2021, ma c’è un dettaglio che non passa inosservato: una mano sul “pacco”

Manca meno di una settimana al Festival di Sanremo 2021 e Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato la copertina con i 26 big in gara. La foto però è un fotomontaggio, poiché le norme del protocollo anti-Covid prevedono il distanziamento sociale, e quindi, l’impossibilità di avvicinarsi troppo. Nella foto nulla di strano, ma se si osserva con attenzione emerge qualche particolare sopra la “E” di Sanremo. Di cosa si tratta? Francesco Draicchio detto anche “Checco” de Lo Stato Sociale allunga la mano per porgerla sul “pacco” del collega Alberto Cazzola.

Il dettaglio è coperto dalla scritta, ma emerge vistosamente. Cosa c’è dietro a quel gesto? Provocazione per attirare l’attenzione oppure semplice scaramanzia? Chissà, per ora rimane un mistero.

Quello che è certo è che la band bolognese si presenta già con un brano provocatorio dal titolo “Combat pop”, che allude alla necessità di smantellare le regole. Nel testo, inoltre, ironizzano sul conduttore del Festival e la coniuge Giovanna Civitillo: “Ormai solo Amadeus ha un profilo di coppia “. Una scelta piuttosto coraggiosa che farà parecchio discutere.