Nicolò Brigante sa già chi scegliere tra Marta e Virginia?
Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.
Si inizia da Sara Affi Fella, la tronista e Luigi sono usciti insieme alla sua amica Sissy per un confronto. I due danno il loro telefono a Sara per farle leggere le loro conversazioni. Anche se in alcuni momenti è apparsa infastidita, alla fine Sara ha capito che tra i due c’è solo amicizia.
Si vede l’esterna con Lorenzo Riccardi, il corteggiatore ha incontrato la madre di Sara, i due hanno chiacchierato mentre la aspettavano. Sara è apparsa felice per la sorpresa che il corteggiatore le ha fatto.
La tronista ha fatto una seconda esterna con Luigi, il corteggiatore le ha confessato i suoi reali sentimenti e i due si sono baciati appassionatamente. Lorenzo visibilmente deluso è uscito fuori dallo studio.
Si passa a Nicolò Brigante, dopo la scorsa puntata Marta Pasqualato era convinta di lasciare la trasmissione a causa del bacio tra Nicolò e Virginia. Dopo la puntata il tronista l’ha raggiunta per chiarire, oggi la corteggiatrice è presente in studio.
In molti criticano il comportamento di Nicolò, tra questi Gianni Sperti lo accusa di sapere già chi scegliere. L’opinionista è convinto che il tronista sceglierà Marta, Nicolò però fa sapere di non essere ancora del tutto sicuro di chi scegliere tra le due.
Intanto, Mariano Catanzaro continua a ricevere critiche. Il tronista è uscito con altre ragazze e anche questa volta è arrivato il bacio. Valentina visibilmente infastidita dice di voler andare via. Gli opinionisti pensano che Mariano stia fingendo.
Sara Fonte