Uomini e Donne, Oggi: Nicolò Brigante criticato e accusato

10 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Nicolò Brigante criticato e accusato

Nicolò Brigante sa già chi scegliere tra Marta e Virginia?

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si inizia da Sara Affi Fella, la tronista e Luigi sono usciti insieme alla sua amica Sissy per un confronto. I due danno il loro telefono a Sara per farle leggere le loro conversazioni. Anche se in alcuni momenti è apparsa infastidita, alla fine Sara ha capito che tra i due c’è solo amicizia.

Si vede l’esterna con Lorenzo Riccardi, il corteggiatore ha incontrato la madre di Sara, i due hanno chiacchierato mentre la aspettavano. Sara è apparsa felice per la sorpresa che il corteggiatore le ha fatto.

La tronista ha fatto una seconda esterna con Luigi, il corteggiatore le ha confessato i suoi reali sentimenti e i due si sono baciati appassionatamente. Lorenzo visibilmente deluso è uscito fuori dallo studio.

Si passa a Nicolò Brigante, dopo la scorsa puntata Marta Pasqualato era convinta di lasciare la trasmissione a causa del bacio tra Nicolò e Virginia. Dopo la puntata il tronista l’ha raggiunta per chiarire, oggi la corteggiatrice è presente in studio.

In molti criticano il comportamento di Nicolò, tra questi Gianni Sperti lo accusa di sapere già chi scegliere. L’opinionista è convinto che il tronista sceglierà Marta, Nicolò però fa sapere di non essere ancora del tutto sicuro di chi scegliere tra le due.

Intanto, Mariano Catanzaro continua a ricevere critiche. Il tronista è uscito con altre ragazze e anche questa volta è arrivato il bacio. Valentina visibilmente infastidita dice di voler andare via. Gli opinionisti pensano che Mariano stia fingendo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui