Amici, Heather Parisi ha mentito: la figlia non sopporta Biondo (VIDEO)

11 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Amici, Heather Parisi ha mentito: la figlia non sopporta Biondo (VIDEO)

Amici, Heather Parisi confessa di aver detto una bugia

Tra i tanti personaggi del serale di Amici di quest’anno, una tra le protagoniste è senza ombra di dubbio Heather Parisi che dopo aver polemizzato con tanto di video post-puntata Simona Ventura, Alessandra Celentano e Geppi Cucciari, adesso tira in ballo il concorrente Biondo che tanto aveva osannato durante la puntata.

La stessa Parisi, durante la diretta di sabato scorso, aveva detto a Biondo che sua figlia era fosse una sua grande fan, ma come dimostra un video pubblicato su Twitter, la bambina non la pensa così. Anzi! La figlia di Heather Parisi sembra proprio non riesca a sopportare Biondo.

Nel video twittato dalla componente della commisione esterna si legge “Mamma, le bugie hanno le gambe corte!”… H*” accompagnato da un video in cui si sente la figlia dire:

“Perché hai detto a Biondo che mi piaceva quando invece non mi piace? Non sa cantare! Veramente, non sa cantare. Non sto scherzando”.

All’inizio del video si sente anche la stessa Parisi scherzare:

“Diranno sfruttamento dei minori!”

Sfruttamento o no, la bambina sembra piuttosto sincera! Perché la showgirl avrebbe dovuto mentire quindi durante la puntata?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui