Jonathan Kashanian attacca Amaurys: “Sei omofobo”

11 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Jonathan Kashanian attacca Amaurys: “Sei omofobo”

Scoppia la lite tra Jonathan Kashanian e Amaurys Perez, ecco cosa è successo

Continuano i litigi all’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, a scontrarsi questa volta sono stati Jonathan Kashanian Amaurys Perez. 

I due durante la diretta di lunedì 9 hanno discusso, poche ore fa hanno cercato di avere un confronto ma gli animi si sono scaldati fin troppo. L’ex gieffino ha accusato Perez di essere omofobo: “Mi prendi in giro perché sono effeminato. Bravo! Ma sappi che sono fiero di esserlo”.

Amaurys Perez non ha gradito affatto le accuse che gli ha rivolto Jonathan, a parer suo ha tirato fuori la questione solo per metterlo in cattiva luce davanti alle telecamere. Il pallanuotista si è scusato con Jonathan per essere stato troppo istintivo, ma crede comunque che lui abbia sbagliato a dire certe cose.

Kashanian ha replicato: “Rosa mi ha detto che ti ha sentito discutere con Alessia Mancini. Bianca era con voi ma non diceva nulla, mentre tu e Alessia mi prendevate in giro sulla pesca. Dicevi che ero falso, una brutta persona”. I due hanno chiesto a Bianca Atzei di dire come sono andate le cose realmente. La cantante, però, non ha voluto dire nulla per non schierarsi da nessuna delle due parti.

Subito dopo Amaurys ha accusato l’ex gieffino di essere pericoloso e falso. Jonathan su tutte le furie ha affermato: “Io sono pericoloso? Tu hai massacrato Elena, hai massacrato Francesca. Hai fatto piangere la gente dicendo a Rosa le cose peggiori. Ti sei quasi picchiato con Franco. Hai detto a Simone che è un uomo di mer**. Ti ho smascherato”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui