GF Vip, 12 anni dopo Veronica Ciardi e Sarah Nile il bacio saffico tra Oriana e Giaele – VIDEO

2 Febbraio 2023 Off Di NonSolo.Tv
GF Vip, 12 anni dopo Veronica Ciardi e Sarah Nile il bacio saffico tra Oriana e Giaele – VIDEO

È scattato il limone.

E non parliamo di un limone qualsiasi, ma di un limone saffico che – ricordiamo bene – è un altro grande classico del Grande Fratello (sin dai tempi di Veronica Ciardi e Sarah Nile nella versione non Vip del reality più antico d’Italia).

Ma chi sono state le due donne che si sono baciate in questa occasione?

Se non sapete già di chi si tratta (perché la notizia ha fatto il giro del web, ovviamente) vi vogliamo mantenere un attimo ancora sulle spine.

GF Vip 7, il compleanno di Antonino, la festa in piscina e quel bacio…

Era ieri il giorno del compleanno di Antonino Spinalbese, uno dei grandi protagonisti di questa edizione del reality: l’ex di Belen ha compiuto ieri 28 anni ed ha festeggiato coi suoi coinquilini, in una serata che ha fatto emergere quella leggerezza che troppo spesso ultimamente è stata messa da parte a vantaggio di scontri di vario tipo.

E dopo una serie di drink (e questa non è certamnete una novità nella casa), la festa s’è conclusa con un tuffo in piscina.

E tra tanti schizzi e tante risate è scattato questo bacio.

Un bacio appassionato, tra due ragazze che hanno rappresentato due flirt dello stesso Spinalbese: parliamo di Giale De Donà e Oriana Marzoli.

Le due (ricordiamo che Giaele ha parlato più volte del fatto di essere attratta anche dalle donne) hanno dato vita ad uno dei momenti più hot, se possibile, del Grande Fratello VIP di questa edizione.

Di seguito, le immagini.