Craig Warwick contro Terlizzi: “Franco ha detto una bugia”

15 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Craig Warwick contro Terlizzi: “Franco ha detto una bugia”

Craig Warwick ha detto la verità a Domenica Live?

Si torna a parlare ancora una volta del canna-gate, argomento che ha creato non poche polemiche nell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, Craig Warwick ospite a Domenica Live ha smentito le dichiarazioni di Franco Terlizzi.

Pochi giorni fa, Terlizzi intervistato da Striscia la notizia, ha confermato la versione di Eva Henger. L’ex naufrago ha infatti detto che prima di denunciare la cosa Eva aveva chiesto il parere degli altri naufraghi. Tra questi Giucas Casella e Craig Warwick le avevano garantito il loro sostegno, per poi cambiare idea.

Il sensitivo a Barbara D’Urso ha detto: “Franco ha detto una bugia. Io ho detto sì, ma ho visto fumare solo sigarette. Altre cose no”. Craig pensa che Eva Henger sia una persona buona, ha manifestato il desiderio di abbracciarla ma l’ex naufraga si è tirata indietro.

La Henger ha spiegato il motivo del suo rifiuto dicendo: “Hai mentito, non ti posso abbracciare. Per rispetto di me stessa non posso fare questo”. Craig ha poi svelato di provare paura per l’ex pugile: “Ho conosciuto Franco sull’Isola. Franco quando si arrabbia molto, perde il controllo”.

Secondo voi chi sta dicendo la verità tra Craig Warwick Franco Terlizzi?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui