Bianca Atzei pensa a Max Biaggi: “Bisogna sempre credere nell’amore”

16 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Bianca Atzei pensa a Max Biaggi: “Bisogna sempre credere nell’amore”

Bianca Atzei ha scritto una lettera per Max Biaggi

Bianca Atzei non ha ancora dimenticato Max Biaggi, i mesi trascorsi all’Isola dei Famosi non sono bastati per farle voltare pagina. La naufraga ha scritto una lettera sull’Isola per l’ex fidanzato, non ha fatto alcun nome ma le sue parole non hanno lasciato dubbi.

Da tempo pensava di scrivere questa lettera, ma non l’aveva mai fatto. Bianca Atzei ha iniziato la lettera dicendo: “Scrivo una lettera che non ho mai scritto e vorrei scrivereLa persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso”.

La naufraga ha poi continuato: “Bisogna sempre credere nell’amore a prescindere dalla sofferenza che puoi provare per un cuore rotto che non passa in tre mesi. L’amore muove il mondo e voglio crederci”.

La cantante aveva deciso di partire per l’Isola dopo la rottura con Max Biaggi, voleva infatti voltare pagina. A quanto pare, però, ad oggi sta ancora male per la loro rottura. Al suo ritorno i due potrebbero concedersi un’altra possibilità, sono in molti a sperarci.

La Atzei è una finalista dell’Isola dei Famosi, la finale del reality andrà in onda stasera 16 aprile. Secondo voi chi vinverà?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui