Uomini e Donne, Oggi: Marta Pasqualato su tutte le furie va via

17 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Marta Pasqualato su tutte le furie va via

Perché Marta Pasqualato ha lasciato lo studio?

Uomini e Donne torna oggi con la seconda parte del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si inizia da Nicolò Brigante, il tronista ha organizzato un’esterna davvero dolce per Marta Pasqualato. Alla corteggiatrice fa ascoltare la canzone di Tarzan, la stessa che le ha dedicato il padre. Marta si commuove, i due si scambiano coccole e tenerezze ma non si baciano.

Subito dopo, Maria mostra l’esterna di Nicolò e Virginia Stablum. Il tronista porta Virginia a Parigi, lasciando tutti senza parole. I due chiacchierano e la corteggiatrice svela che sarebbe un NO se lui la dovesse scegliere. Nicolò ha provato a recuperare il tempo perso, i due sembrano stare davvero bene insieme e l’esterna è stata molto romantica.

In studio Marta va su tutte le furie, Nicolò dice di non sentirsi in colpa perché pensa di aver compiuto gesti importanti e romantici anche per lei. Intanto, Gianni Sperti dice di essere rimasto colpito dall’esterna di Nicolò e Virginia. L’opinionista pensa che i due stiano davvero bene insieme, Marta infastidita dalle parole di Gianni esce dallo studio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui