Elena Morali contro Cecilia: “Sull’Isola ci provavi con Amaurys”

18 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Elena Morali contro Cecilia: “Sull’Isola ci provavi con Amaurys”

Elena Morali ha attaccato Cecilia Capriotti, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Elena Morali e Cecilia Capriotti, ex naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Di recente si è parlato molto di un presunto flirt tra Elena Morali Marco Ferri sull’Isola, l’ex naufraga ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo a Domenica Live, nella puntata andata in onda il 15 aprile. Ha ammesso di aver fatto alcuni apprezzamenti nei confronti dell’ex naufrago ma non ci ha mai provato.

Domenica Live l’ex pupa bionda si è scagliata contro Cecilia Capriotti, ritenuta da lei responsabile della divulgazione del pettegolezzo. A quanto pare le due hanno continuano a discutere durante la pubblicità, Striscia la notizia ha mostrato il fuori onda.

Elena Morali ha accusato Cecilia di averci provato con Amaurys Perez: “Sta zitta e parla del tuo matrimonio, che non sapevi fare niente all’Isola”. La Capriotti ha risposto:“Non giudicare me, giudicati tu. Elena, ti becchi una denuncia!”.

La Morali non si è lasciata intimorire, ha infatti aggiunto: Quando ci provavi con Amaurys nel letto attaccato a lui. Hai il marito a casa, ma stai zitta che fai pena!”. 

Cecilia Capriotti visibilmente arrabbiata ha replicato: Elena, ti becchi una denuncia! Devi stare zitta te, vipera! Non so come fa quell’uomo a stare con una vipera come te! Non so come fa a stare con una vipera come te! Sei una vipera”.

Le due procederanno davvero per vie legali? Voi cosa ne pensate?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui