Matteo Gentili al Grande Fratello Nip per dimenticare Paola Di Benedetto

18 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Matteo Gentili al Grande Fratello Nip per dimenticare Paola Di Benedetto

Matteo Gentili riuscirà a voltare pagina al Grande Fratello Nip?

È andata in onda ieri 17 aprile la prima puntata del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, tra i concorrenti c’è anche Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto.

Quando Paola Di Benedetto era all’Isola dei Famosi si è parlato molto della sua relazione con Matteo Gentili, finita prima della sua partenza. A quanto pare, però, Matteo sperava di tornare insieme all’ex Madre Natura dopo la fine del reality.

Le cose sono andate in modo completamente diverso, sull’Isola Paola si è avvicinata moltissima a Francesco Monte, i due dopo il reality hanno infatti iniziato una relazione. Nonostante la loro storia fosse chiusa, Matteo è rimasto davvero deluso dal comportamento dell’ex fidanzata.

Nel confessionale del Grande Fratello Nip, Matteo Gentili ha affermato: “Paola dice che non è stato un tradimento fisico perché ci eravamo già lasciati. Ma non esiste solo quel tipo di tradimento”. Per poi aggiungere: “Quando riponi tanti fiducia in una persona ti senti tradito. È un tradimento della fiducia che poni in quella persona. E in Paola ho riposto tanta fiducia.”

L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto ha poi concluso: “Per me non è normale dopo quattro anni di fidanzamento comportarsi così”. Matteo ha deciso di partecipare al reality proprio per voltare pagina, vuole viversi questa nuova avventura senza pensare più al passato.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui