Giulia De Lellis svela: “Io e Andrea non siamo più fidanzati”

19 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis svela: “Io e Andrea non siamo più fidanzati”

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati

Nelle ultime ore non si fa che parlare della relazione finita tra Giulia De Lellis Andrea Damante, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ad annunciare la rottura ci ha pensato proprio Giulia su Instagram Stories. Queste le sue parole: “In un anno penso mi abbiate conosciuta di più, sapete che sono una ragazza che va dritta al sodo, senza giri di parole e prese in giro. Io e Andrea non siamo più fidanzati”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Ve lo dico perché la mia storia è nata in televisione e avendo sempre condiviso le nostre cose, quelle belle, quelle brutte le ho omesse, mi sembrava carino aggiornavi di questa situazione”.

Giulia De Lellis non ha svelato i motivi della rottura e non intende farli sapere. Lei stessa ha detto: “I panni sporchi li abbiamo sempre lavati in famiglia. Quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi. Se potete, cercate di rispettare questa situazione. Per il resto tutto ok!”.

Andrea Damante non ha ancora rotto il silenzio in merito alla rottura della sua storia d’amore con Giulia. In molti sperano che i due possano risolvere presto i loro problemi e tornare insieme. Non ci resta che attendere per scoprire se si tratta di una decisione definitiva.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui