“Vuoi Scommettere”, Michelle Hunziker torna in prima serata dal 7 maggio

19 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
“Vuoi Scommettere”, Michelle Hunziker torna in prima serata dal 7 maggio

Michelle Hunziker, “Vuoi scommettere?” dal 7 maggio

Il nuovo show di Michelle Hunziker prende forma! “Vuoi Scommettere?” è pronto al debutto lunedì 7 maggio in prima serata su Canale 5, e la bella conduttrice dello scorso Festival di Sanremo sarà affiancata dalla figlia Aurora Ramazzotti. Finalmente è stato ufficializzato il logo dello storico show che avrà in regia Roberto Cenci.

Per la Hunziker è un ritorno al format già condotto in Germania col titolo di Wetten, dass…? e fu proprio in quel programma che nel 2010 ospitò Eros Ramazzotti in uno dei primi incroci davanti alle telecamere dopo la fine del loro rapporto.

“Sono troppo felice perché a maggio partirà il mio nuovo programma in prima serata su Canale 5 Vuoi scommettere” ha scritto su Instagram la showgirl postando lo spot del programma che la vede protagonista di una gag proprio con la figlia.

“Auri mi ha lanciato una sfida… ovviamente non sa con chi ha a che fare…” ha aggiunto la conduttrice ‘sfidata’ dalla ragazza che la invita a scommettere con lei perché certa della sua sconfitta.

Sicuramente rimaneggiare un format storico come “Scomemttiamo che…” a pochi mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi che portò al successo il programma sarà una grande sfida per la Hunziker e soprattutto per Mediaset che sta cercando di far tornare il grande intrattenimento in prima serata.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui