Antonella Clerici, prossima conduttrice di Portobello?

20 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Antonella Clerici, prossima conduttrice di Portobello?

Antonella Clerici, i nuovi progetti in cantiere

Proprio in queste settimane si stanno mettendo in piedi i prossimi palinsesti televisivi e, per adesso, le novità più importanti arrivano da Rai 1 e riguardano Antonella Clerici. Nella prma rete pubblica, infatti, si è parlato inizialmente di un possibile ritorno dello storico programma Portobello in una versione quotidiana nel pomeriggio di Rai1 con Caterina Balivo. Adesso la situazione sembra sia cambiata. La conduttrice di Detto Fatto tornerà comunque nella prima rete Rai ma con un programma completamente nuovo.

Portobello, secondo indiscrezioni di Tvblog, dovrebbe tornare in tv con la conduzione di Antonella Clerici che, ormai è quasi ufficiale, è pronta a lasciare definitivamente La Prova del Cuoco a favore di Elisa Isoardi.

la trasmissione verrà costruita basandosi sul celebre programma ideato e condotto da Enzo Tortora, ovviamente riadattata ai nostri giorni. Il programma sarà prodotto da Magnolia e andrà ad occupare il sabato sera di Rai1.

Questi, però, sono solo rumors. La conferma si avrà solo dopo l’approvazione nel consiglio di amministrazione della televisione pubblica. Ad occupare il sabato sera autunnale, infatti, potrebbero esserci anche tanti altri programmi. E la scelta è molto importante considerando il crescente successo che Tu Si que vales su Canale 5 ottiene ogni anno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui